Specializzati nella produzione di strumenti di diagnosi auto professionali


La nostra gamma di strumenti di diagnosi auto per l'officina professionale

 width=FLASH - TOOL
L'esclusiva diagnosi remota per diagnosi, programmazioni, regolazioni, attivazioni e codifiche. Con questo strumento, i nostri specialisti della diagnostica remota possono interagire direttamente con il tecnico in officina

SCOPRI DI PIU'

 width=VALES 2.0
L'unico strumento in commercio, che ti permette la revisione della servoassistenza ed il RESET di COPPIA sulle vetture immatricolate dal 2008 in poi, in meno di 10 minuti

SCOPRI DI PIU'

ECM TITANIUM width=
Software che permette di interpretare e modificare con precisione e semplicità i file originali delle centraline

SCOPRI DI PIU'

Perchè Sceglierci

Esperienza Trentennale e Oltre 4056 Autofficine Servite

Da oltre 30 anni specializzati nello sviluppo, progettazione e produzione di strumenti diagnostici professionali per autofficine.

Con oltre 4056 autofficine servite, abbiamo le competenze per guidarti correttametnte nella scelta dello strumento adatto alle tue esigenze, evitando così di farti perdere tempo e denaro a causa di un acquisto sbagliato.

Supporto Tecnico

Sappiamo bene quanto possa incidere in termini di produzione e fatturato uno strumento non funzionante per questo forniamo un tempestivo e costante servizio di assistenza svolto da personale altamente specializzato.

Questo ti darà la sicurezza di avere strumenti di diagnosi sempre operativi e senza interruzioni di funzionamento.

Sicurezza e Affidabilità

Tutti i nostri strumenti di diagnosi sono prodotti con hardware e software certificati per garantirti la massima sicurezza e affidabilità, requisiti importanti nel settore automotive.

Questo ti permetterà di lavorare sempre in totale tranquillità e con la sicurezza di portare sempre a termine il lavoro con successo.

Personale Specializzato

Investiamo costantemente nella formazione di nuovi collaboratori specializzati: in questo modo abbiamo sempre un gruppo di lavoro aggiornato e competente, in grado di rispondere alle singole esigenze dei nostri clienti.

Hai il vantaggio di parlare e ricevere la consulenza da più tecnici specializzati, ognuno nei rispettivi marchi auto da te trattati, per essere rapidi nella risoluzione di qualunque problematica.

I nostri corsi di formazione in aula per autoriparatori

 width=26 Ottobre 2019 - Come acquisire più clienti e incrementare i margini in officina grazie al protocollo Pass-ThruGrazie a questo corso scoprirai tutta la verità sul Pass-Thru ufficiale e come le officine indipendenti possono usare questo protocollo per vincere sul mercato. In questo modo potrai iniziare ad usare la stumentazione originale certificata Pass-Thru
APPROFONDISCI

 width=Come istallare i sensori di coppia e revisionare la centralina su piantoni servosterzo Delphi
Grazie a questo corso scoprirai come istallare su piantoni servosterzo Delphi i sensori di coppia con relativo centraggio e revisionare la centralina. Eviterai così di acquistare il servosterzo completo senza perdite di tempo.
APPROFONDISCI

 width=Come utilizzare l'oscilloscopio e verificare i componenti elettronici grazie al corretto utilizzo del multimetro

Grazie a questo corso scoprirai il corretto utilizzo dell'oscilloscopio e del multimetro con la corretta interpretazione delle misuredei segnali in corrente.Eviterai così sostituzioni di componenti che l'autodiagnosi indica come errore, ma invece perfettamente funzionanti.
APPROFONDISCI

Inizio pagina

Digita qui e premi il tasto INVIO