Corsi

Consulenza Strategica Su Come Distinguersi Dalla Concorrenza

Grazie a questa video consulenza scoprirai quasi sono le strategie da applicare in officina per distinguersi dalla concorrenza, acquisire più clienti e incrementare gli utili. In questo modo potremo insieme analizzare il flusso di vetture e le tue competenze per poter vincere in officina.
Come installare i sensori di coppia e revisionare la centralina su piantoni servosterzo Delphi

Grazie a questo corso scoprirai come installare su piantoni servosterzo Delphi i sensori di coppia con relativo centraggio e revisionare la centralina. In questo modo non sarai costretto ad acquistare il servosterzo revisionato da altre aziende evitando così inutili perdite di tempo e soldi.
23 Maggio. Come acquisire più clienti e incrementare i margini in officina grazie al protocollo Pass-Thru



Tutta la verità sul Pass-Thru ufficiale e come le officine indipendenti possono usare questo protocollo per vincere sul mercato
Come utilizzare gli strumenti per la programmazione centraline tramite OBD e tramite connessione a banco

Grazie a questo corso scoprirai come utilizzare gli strumenti per la programmazione delle centraline tramite connettore OBD e tramite connessione a banco. Potrai cominciare a proporre un nuovo servizio nella tua officina. 
Come utilizzare il software ECM TITANIUM per mappature su motori Diesel sovralimentati


Grazie a questo corso scoprirai le tecniche di rimappatura e l'individuzione delle curve su motori Diesel sovralimentati. Evitarai così di essere soggetto al tuo Master quindi lavorare in completa autonomia.
30 Maggio. Come interpretare i parametri di riferimento sul sistema di carburante motori Diesel

Grazie a questo corso scoprirai come leggere ed interpretare correttamente i parametri di riferiemento sul sistema di alimentazione motori Diesel. Eviterai cosi perdite di tempo durante la diagnosi.
06 Giugno. Come interpretare i parametri di riferimento sul sistema di carburante motori Benzina

Grazie a questo corso scoprirai come leggere ed interpretare correttamente i parametri di riferiemento sul sistema di alimentazione motori Benzina. Eviterai così perdite di tempo durante la diagnosi.
Come utilizzare l'oscilloscopio e verificare i componenti elettronici grazie al corretto utilizzo del multimetro

Grazie a questo corso scoprirai il corretto utilizzo dell’oscilloscopio e del multimetro con la corretta interpretazione delle misure dei segnali in corrente. Eviterai così sostituzioni di componenti che l'autodiagnosi indica come errore, ma invece perfettamente funzionanti. 
Inizio pagina

Digita qui e premi il tasto INVIO